Menu principale:
Ci viene chiesto: perché aprire le iscrizioni al laboratorio di scrittura creativa "La cura del racconto" con così tanto anticipo?
1. Per permettere a chi potrebbe essere interessato al corso, di verificare la "qualità dell'offerta"; per quanto sia -
2. Perché durante il corso si lavorerà attivamente sui singoli racconti che i partecipanti porteranno in aula (condizione tuttavia non obbligatoria per l’iscrizione). Aprendo presto le iscrizioni si concede il tempo a chi non ha un racconto pronto sul quale lavorare, di farne uno appositamente.
3. Perché, sebbene la prima lezione cadrà in ottobre, per motivi organizzativi occorre avere la certezza di poter sostenere economicamente il corso almeno un mese prima, così da avere il tempo semmai di effettuare le necessarie disdette. Calcolando che a luglio e agosto in Città non restano molti locali e quelli che ci sono si godono il Festival e non passano le ore davanti al computer, ma al lido, di fatto il tempo a disposizione si riduce di molto. La scadenza è fissata per il 31 luglio 2018.
4. Perché essendo una novità in assoluto, ci vuole un po' prima di farsi conoscere e per questo mi farete molto felice se condividerete la pagina dell'evento o i link sottostanti. ^_^ Grazie!
Per maggior informazioni:
http://www.manuelamazzi.ch/CorsiPhotoMaMa/
Per scaricare le disposizioni e il programma del corso, in pdf:
http://www.manuelamazzi.ch/CorsiPhotoMaMa/files/volantino.pdf
L'evento su Fb: https://www.facebook.com/events/1560271144009759/